domenica 2 agosto 2015

Firenze: ancora un nubifragio da guerra climatica?


1 agosto 2015: un improvviso ed inopinato nubifragio colpisce Firenze. E' stato un fenomeno naturale? Pare di no: un vortice dalla Corsica orientale, dove è situata una base militare francese, si allunga sino al capoluogo toscano. Se anche la formazione è normale, la sua potenza distruttiva dipende dalle incessanti operazioni igroscopiche che, una volta interrotte o affievolite, danno la stura ad energie micidiali, rimaste a lungo compresse. Ecco perché su Firenze si è abbattuto un temporale di incredibile violenza. Sappiamo che non è il primo episodio e non sarà certamente l'ultimo, se non fermeremo la guerra del clima.




Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

Le nubi che non ci sono più

La guerra climatica in pillole

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 commenti:

  1. Non credo ci siano dubbi sulla matrice artificiale di queste vere e proprie 'bombe' metereologiche. Chi pagherà però per questi scempi? La popolazione, ovviamente...in termine di denari e, purtroppo, di vite umane. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la popolazione dorme e si fa fregare ogni volta con le solite balle.

      Elimina
  2. Certo, come no....tutto finto, morti finti, incidenti finti, temporali finti, nuvole finte....solo le tue minchiate sono vere.
    Sei un coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizio Scaranello (Cuneo) alias The Crew alias Keyser Söze (componente del club Bollenteros CFH - BJ32802 e del Movimento Cinquestelle - Medico), inventore del sito fake "Facciamo i test" e gestore del sito fake "Lachiaveorgonica.org".

      Elimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis