giovedì 19 febbraio 2015

Il T.A.R. "spegne" il M.U.O.S., ma l'impianto è sempre operativo


Il T.A.R. ha sentenziato che il sistema satellitare M.U.O.S. è dannoso per la salute umana ed ha disposto la sospensione dei lavori attorno alla struttura di banda Ka, ideata per interfacciarsi con 4 satelliti geostazionari (più uno di riserva) ed impiegata nella guerra climatica e non solo. Il radar Doppler della Protezione civile, però, mostra attività elettromagnetica delle antenne M.U.O.S., per cui non sono rispondenti al vero le dichiarazioni dei responsabili che hanno affermato di aver interrotto i lavori. In realtà il M.U.O.S. è attivo già da qualche mese. Si noti come le formazioni nuvolose si disgreghino, lungo la "circonferenza elettromagnetica" dell'installazione statunitense. E' una chiara dimostrazione dell'interazione dei campi elettromagnetici con la nuvolosità naturale. Sono emissioni in grado di controllare l'atmosfera, modellandola nei modi più consoni alle esigenze dei militari.


Commenta questa notizia su Facebook.

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

Le nubi che non ci sono più

La guerra climatica in pillole

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 commenti:

  1. "Il sistema democratico è assolutamente in grado non solo di garantire un'equa fruizione dei diritti universali a tutti i cittadini -o meno- senza distinzione di razza, religione, gender, pulsioni sado-maso o criminali, ma è un pilastro a garanzia dei più deboli e dei malati..di coloro quindi, i quali, per comprensibili e ancorchè giustificate esigenze sociali, non potranno partecipare, in qualità di gioiose avanguardie democratiche, all'infaticabile processo di democratizzazione che la 'comunità internazionale' si pone come condiviso e principale obiettivo da sempre. La 'repubblica' tutela, nella forma più nobile, la salute dei residenti tutti, con metodologie oggi ampiamente sperimentate e disponibili in larga scala. Ed è per questo signori che io saluto e ringrazio il sig presidente della 'repubblica', il capo del 'governo', l'amministrazione locale' e 'l'ordine giudiziario' tutto per l'indefesso lavoro, spesso poco pubblicizzato, schivo ma efficace, che consente oggi a noi tutti di poter guardare al futuro con ottimismo, ergendoci al contempo orgogliosi di fronte ad altri paesi nella consapevolezza di detenere uno strumento all'avanguardia per la protezione e tutela dei nostri diritti e degli interessi dei 'partners': il 'muos'....."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Costituzione è finita nella tazza del cesso. In tutta evidenza.

      Elimina
    2. Albert37 NN capisco lo spirito, spero tu nn sia uno del cicap, in quel caso condoglianze- Mi sono iscritto ora, ciao-
      PS. E' una vergogna senza fine-

      Elimina
  2. Si, non è che ci salvasse molto. Soluzione di compromesso politico tra i macellai comunisti aborto di Yalta e i demoplutocratici amici degli anglo-sionisti.
    Insomma separzione di 'competenze' criminali ed zone di controllo pluto-mafioso.
    Yalta da una parte, comu-pluto dall'altra. Fino all'89.
    E la 'costituzione' è frutto di tutto questo.
    certo, non sono riusciti a distruggere TUTTE le conquiste di anni di VERE lotte del popolo e della Nazione ma quasi. Gli articoli più importanto tralaltro non sono mai stati attuati. Ora anche quella briciola attuata, salvata dal cesso del dominio straniero è finita nella latrina del 'politicamente corretto'

    W la repubblica bananiera Italy-diota.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis