domenica 12 febbraio 2012

Neve artificiale, ossido di zinco e progetto R.F.M.P. in chiave glaciale

Nonostante le correnti gelide portate dalla jet stream polare appaiano ancora consolidate sull'Europa centrale e sull'Italia, le condizioni meteo, dal punto di vista delle precipitazioni, volgono all'esaurimento progressivo dei fenomeni a cominciare dal Nord Italia, laddove saranno visibili velature artificiali di bassa quota (ufficialmente denominate "strati alti" o "innocue nubi medio-alte" o ancora "nubi alte e sfilacciate del tutto innocue"), determinate dalla dispersione aerea di tossici elementi igroscopici ed elettroconduttivi. Per il 13 febbraio 2012 si prevedono quindi ancora residue nevicate sul versante Adriatico, scie chimiche semipersistenti soprattutto su Liguria, Piemonte, Lombardia ed Italia del Nord Est. Su Abruzzo, Marche, Molise residue precipitazioni nevose. Al Sud ancora fenomeni: cadrà la neve sulla dorsale calabra oltre i 400-800 metri. Temperature in calo sulla Sicilia. Per martedì 14 febbraio 2012, al Nord, addensamenti compatti e scie chimiche durature con assenza di precipitazioni. Progressiva distruzione della nuvolosità naturale con la formazione di strati indotti di bassa quota (mortali velature) che oscureranno il sole.

In prevalenza "soleggiato" (cielo bianco smerigliato) sulle regioni Tirreniche. Nubi sparse e schiarite sulla dorsale appenninica e regioni adriatiche, con occasionali fenomeni, anche nevosi, tra basse Marche ed Abruzzo. Transito di mortali velature chimiche a quota cumulo sulla Sardegna.

Tempo instabile su Sicilia, Calabria, Puglia, Molise e Basilicata con neve fino sulle coste molisane. Fenomeni in esaurimento entro la tarda serata. Cambia la situazione sulla Campania, salvo residui nevischi sui rilievi fino a quote molto basse.

Per mercoledì 15 febbraio 2012 a Nord Est coperture artificiali ottenute tramite "cloud seeding" a scie chimiche persistenti. Nevicate sulle Alpi di confine sino a fondovalle.

Al Centro in prevalenza "soleggiato", ma con nuvolosità in aumento sulle Tirreniche a partire dalla Toscana. Velenose velature artficiali in transito su Marche ed Abruzzo. Su centro-ovest Sardegna piovaschi sparsi dal pomeriggio. Temperature in generale aumento. Al Sud è previsto il ritorno a condizioni di sole velato, salvo residua variabilità sull'area dello Stretto.

A conclusione di questa sessione di "chemtrails forecast meteo" vogliamo puntare l'attenzione su quanto segue.

Le inusitate condizioni di temperature glaciali dei giorni passati, dovute allo spostamento delle correnti a getto polari e non al vento siberiano e le inaspettate condizioni meteo, oltre allla non facile eliminazione dei fenomeni così come solitamente avviene con la dispersione di elementi igroscopici, hanno indotto i militari a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Essi hanno impiegato (come riportato negli articoli precedenti) natanti ed aerei che hanno disperso in bassa atmosfera prodotti a base di ossido di zinco, elemento notioriamente usato nei superconduttori. In tal modo, la neve, spesso artificiale o comunque contenente veleni dispersi dagli aerei, è stata usata come agente elettroconduttivo, assolvendo così il compito di solito svolto dal solfato di bario (si veda il progetto R.F.M.P.). Il video qui di seguito proposto evidenzia la presenza di particolato nella neve in Germania. A voi le conclusioni.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

5 commenti:

  1. I meteorologi devono aggiornarsi:

    Quella di stanotte è una bella lezione per tutti gli esperti della meteorologia studiata in teoria, “sulla carta”. Per tutti quegli esperti che ragionano, in meteorologia, a livello matematico, come se fosse una scienza esatta. Come se in natura ci sia qualcosa di impossibile. Come se il nowcasting non contasse nulla, come se ci fossero regole precise e fenomeni identici che si ripetono a distanza di tempo. Negli ultimi mesi di quest’eccezionale inverno abbiamo sfatato tanti miti sulla neve e sul freddo, abbiamo spiegato e dimostrato che può nevicare con temperature superiori ai +5/+7°C, abbiamo spiegato e dimostrato quanto il “fa troppo freddo per nevicare” sia solo un luogo comune privo di fondamento, abbiamo approfondito tutti i segreti di galaverna e neve chimica e, adesso, stiamo osservando come con 0°C a 850hPa e -28°C a 500hPa possa nevicare con accumulo fino a 300 metri di quota sul livello del mare.

    I temporali di stanotte nello Jonio
    Ciò non significa che da adesso in poi ogni volta che ci sono 0°C a 850hPa e -28°C a 500hPa ci metteremo a prevedere neve a quote così basse, perchè in altre condizioni con queste isoterme la neve cade solo in montagna, ma quella odierna potrebbe essere un’occasione per chi fa le previsioni del tempo in modo numerico e scientifico, senza approfondire ogni particolare del caso.
    I meteorologi non devono e non possono essere esperti solo “sulla carta”, della teoria. Devono conoscere la loro materia nella pratica di tutti i giorni.


    Come nel 1956?

    ..... I danni sulla produzione di olio d’oliva furono ingenti, con un bilancio finale di 170 mila tonnellate, a fronte delle 270 mila registrate mediamente all’epoca. Nel Centro-Nord Italia la morìa degli olivi fu dell’80%.
    http://blog.netafim.it/uliveti-rischio-gelo/

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo il link (prima citazione)
    http://www.meteoweb.eu/2012/02/incredibili-nevicate-in-calabria-e-sicilia-accumuli-dai-300-metri-con-0c-a-850hpa-e-28c-a-500hpa-una-lezione-per-gli-esperti-della-meteorologia-sulla-carta/117797/

    RispondiElimina
  3. "Progressiva distruzione della nuvolosità naturale con la formazione di strati indotti di bassa quota (mortali velature) che oscureranno il sole. "

    Martedì 14 Febbraio 2012
    Qui in Abruzzo, nella Marsica, oggi non sono passati.
    Nessuna attività di cloud seeding facilmente VISIBILE E RICONOSCIBILE
    (non come ha parodiato Maccio Capatonda nel suo "Mistero" dello Zoo di 105 nella puntata di ieri parlando di scie chimiche).

    Beh ragazzi, che dirvi! STUPENDO! Mi mancava da morire il sole!!!
    Quei tramonti rossi che solo lui sa fare, mi hanno lasciato dentro una sensazione di pace e benessere, molto simile a quando si è innamorati.
    È il 14 Febbraio, San Valentino.
    Che queste sensazioni che mi da il sole mi debbano essere regalate
    e che debba aspettare che capiti un giorno in cui non lo coprano
    la considero una delle cose più gravi che mi sia capitata nella vita... e ne ho passate di brutte.

    Sinceramente credo che questa operazione planetaria è un disperato tentativo dell'uomo moderno di salvare una natura con cui non si è mai messo in armonia. Arrivare a creare una copertura artificiale ogni giorno su tutto il pianeta è una cosa gravissima.

    Alcuni dicono che la Terra ha perso il suo campo magnetico, e questa operazione planetaria serve a crearne uno artificiale.

    Altri dicono che in questo periodo il sole sta cambiando il suo campo magnetico e la sua attività è pericolosa, per questo una copertura artificiale è necessaria.

    Altri dicono che è un'operazione fatta per diminuire la popolazione mondiale.

    Altri ancora che si tratta di una grande operazione militare.

    Quello che so è che non è salutare per i nostri polmoni e per il nostro corpo che ha bisogno del sole.

    Se qualcuna di queste affermazioni è vera, che ce lo dicano: siamo adulti, non andiamo nel panico. Però una verità dev'essere detta. Non si può continuare con le ipotesi.

    Emanuele

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuele, è chiaro che la verità è incoffessabile. Per quello ce la nascondono.

    RispondiElimina
  5. Caro Emanuele, concordo con Straker... a comandare la Terra ed avere il potere nelle proprie mani, di fare quel che si vuole e decidere da che parte deve andare la corrente, non sono di certo ne santi, ne navigatori... sono persone che hanno il potere e che come tali da che mondo e mondo, sono corrotte fin dentro l'animo... l'unica speranza... che gli finisca il petrolio per far volare i loro aerei... ma prima che questo possa accadere, faranno di tutto per rubarne fino all'ultima goccia a quegli stati che ne avranno fino alla fine del era del petrolio (altro che Maya e Maya... quelli andavano a piedi)

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis