domenica 13 novembre 2011

Previsioni per i giorni 14, 15 e 16 novembre: scie chimiche a iosa!

Lunedi', 14 novembre 2011

Nord e Centro: l'alta pressione implica una giornata di cosiddetto bel tempo su tutte le regioni, caratterizzata dalla completa assenza di nuvolosità naturale (cumuli da bel tempo) e foschie di ricaduta, in parziale diradamento diurno. Si segnalano le classiche velature o stratificazioni basse in quota, provocate dal passaggio di aerei militari. Le coperture indotte inizieranno a Nord Ovest e si sposteranno via via verso Nord Est, Toscana, Emilia Romagna e Lazio. Temperature stabili o in ulteriore calo nei valori minimi, massime comprese tra 12 e 16°C, superiori in Liguria, a causa della ripresa in grande stile delle attività clandestine di aerosol. Venti deboli con rinforzi da NE sui mari che risulteranno poco mossi o mosso il Ponente.

Sud: Giornata soleggiata su quasi tutti i settori, ma con la presenza di coperture artificiali a ridosso della dorsale ed in Sicilia. Temperature in calo nei valori minimi, stabili le massime; valori diurni compresi tra 14 e 19°C. Venti moderati tra NE e ESE. Mari sino a mossi.


Martedi', 15 novembre 2011

Nord: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e "soleggiato" funestato da locali mortali velature artificiali in transito (aerei...) nonché foschie di ricaduta per attività notturne di aerosol. Nebbie e nubi basse in Val Padana, a tratti persistenti anche di giorno tra Piemonte e Lombardia. Temperature per lo più stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli variabili con locali rinforzi settentrionali sul mare. Mari poco mossi.

Centro: Ancora cosiddetto bel tempo su tutte le regioni, condizionato da "innocue velature" (scie chimiche, ossia velature artificiali e tossiche) in transito ad est e qualche annuvolamento in arrivo la notte sui litorali tirrenici. Nuvolosità indotta da attività di geoingegneria clandestina in progressivo ispessimento in Sardegna e con conseguente tempo ancora asciutto. Ciò in conseguenza della dispersione in bassa e media atmosfera di elementi igroscopici come i sali di bario (si veda: "Progetto R.F.M.P."). Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da NO sull'Adriatico, in rinforzo da SE altrove. Mari sino a mossi al largo.

Sud: Prevalenza... diciamo... di bel tempo su gran parte del Meridione anche se il cielo sarà deturpato dalla solita nuvolosità bassa e stratiforme (da attività aerea militare) in arrivo tra Sicilia e basso Tirreno. Improbabili piovaschi a fine giornata sui settori centro meridionali dell'Isola. Temperature per lo più stabili, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati settentrionali, in rotazione da Sud ad ovest. Mari poco mossi o mossi al largo; sino a molto mosso il Canale di Sardegna.


Mercoledi', 16 novembre 2011

Nord: Ancora "bello", ma con foschie e banchi di nebbia di ricaduta per attività notturne di aerosol, a tratti persistenti anche di giorno al Nord Ovest. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 11 e 16°C. Venti deboli nordorientali con mari poco mossi o mosso il Ponente.

Centro: "Soleggiato" sulle Tirreniche con cieli "sereni" o poco nuvolosi. Poco o parzialmente nuvoloso sulle Adriatiche, maggiori variabilità in Sardegna, ma senza piogge Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati orientali. Mari poco mossi o mossi attorno alla Sardegna.

Sud: Tempo instabile tra medio-bassa Sicilia e Calabria meridionale con piogge in diminuzione nel corso della giornata. Si potranno osservare scie chimiche di tipo persistente atte a limitare i millimetri di pioggia inizialmente previsti. Locali annuvolamenti anche su restante Sicilia, Calabria, dorsale campano-lucana ed alta Puglia. "Bello" altrove. Temperature per lo più stabili, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Continuerà la caduta di filamenti polimerici.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 commenti:

  1. E leggo :
    Pensate, fa più freddo in pianura che in montagna.

    Pare sorpreso anche l'esperto.


    Lo posso confermare. Casa mia sta a 600 metri di altezza.



    Cosa altro dicono?

    L'aria fredda, venuta da est, si è insinuata principalmente nei bassi strati ed attraverso l'inversione termica ha avuto modo di stazionare in prossimità del suolo.

    Aaa ecco!

    ww.meteogiornale.it/notizia/21836-1-freddo-mattutino-con-gelate-e-nebbie-in-val-padana-nelle-isole-arrivano-le-nubi

    Stagione di raccolta delle olive. Stanno bruciando le frasche. Il fumo l'ho visto scendere verso il basso, scendeva i balzi. Scendeva ! Fumi lenti, pesanti e stagnanti che scendevano .......

    Un mondo sempre più surreale.

    E scrivono:
    PERTURBAZIONE minaccia le Isole, l'ATLANTICO proverà a scardinare l'Alta Pressione.

    La nostra sorgente mi preoccupa.
    Quante sono le località in Italia che ancora si nutrono da pozzi e sorgenti e non sono ancora rastrellati e dentro la grande gestione delle reti idriche?

    Pioverà?
    Sarà debellata la minaccia?

    Parlano di
    Stasi anticiclonica,
    e si chiedono
    come ne usciremo?
    evoluzione sino al 27 novembre 2011
    Gran parte della settimana sarà condizionata dall'Alta Pressione. Alta Pressione che manterrà la stabilità un po' ovunque, con la sola eccezione delle Isole.

    Niente piogge per ora.

    RispondiElimina
  2. Un po' di dati che invitano a conoscere una realtà negata...

    Come mai i disastri sono particolarmente disastrosi dove le intrusioni sono all' ordine del giorno?

    Il Texas quest'anno era in cima della hitparade.

    Texas Weather Modification Association

    http://www.texasweathermodification.com/faq.html


    Meteorologists, Climatologists, Atmospheric
    Scientists, and other Contributors to
    Meteorology and Climatology

    http://rammb.cira.colostate.edu/dev/hillger/meteorologist.htm

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis